Il legno hi-tech sbarca in rivendita

Il futuro della distribuzione dei materiali edili passa anche attraverso il legno. Ne è fermamente convinto BigMat, il gruppo internazionale di distributori indipendenti, che quest’anno presenta una novità esclusiva destinata a segnare il passo nel mondo dei materiali hi-tech in legno.

La collaborazione con l’azienda Vass Technologies permette a BigMat di realizzare un esclusivo e brevettato sistema  per la costruzione di tetti in legno che si basa sull’utilizzo di moduli pre-assemblati in azienda, completi di tutti gli strati del tetto e con appositi moduli che ne integrano tutte le funzioni, sia interne (luci, audio, prese e interruttori, finestre da tetto) sia esterne (antenna, linea vita, pannelli fotovoltaici).
Offrire un tetto completo, con tutte le funzionalità integrate, di alta qualità e in tempi minimi garantiti: è questa la sfida che Vass Technologies e BigMat hanno deciso di cogliere insieme.
Il sistema tetto BigMat Vass nasce dall’idea di realizzare il tetto in azienda invece che in cantiere, scomponendolo in moduli prefabbricati con le migliore tecniche in campo edile e i migliori materiali presenti sul mercato che contengono tutte le funzioni desiderate, dalle finestre all’impianto di illuminazione.

Il risultato è un sistema rivoluzionario in grado di offrire performance tecniche d’eccezione e garantire la massima fedeltà al progetto e la qualità del tetto nel tempo. A questo, si deve aggiungere la capacità distributiva di BigMat, grazie alla quale è possibile reperire questo sistema in tutti i 186 punti vendita d’Italia, con il vantaggio di avere un rivenditore di supporto in prossimità del cantiere, in grado di seguire la realizzazione in tutte le sue fasi e di intervenire qualora insorga qualsiasi necessità.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here