Il Gruppo Mollo e il V meeting annuale

Gruppo MolloPresso il Palazzo delle mostre e congressi ad Alba (Cn), si è tenuto il V meeting annuale del Gruppo Mollo. Tra gli ospiti in sala erano presenti i vertici delle associazioni locali, liberi professionisti e fornitori. Durante l’incontro sono stati presentati ai collaboratori i risultati raggiunti nel 2014 e i nuovi progetti per il futuro, tra cui l’apertura di nuovi centri noleggio. Al termine dell’incontro sono stati premiati i dipendenti con anzianità lavorativa di 10, 15, 20 e 25 anni. Il Gruppo Mollo, con i suoi 191 dipendenti e 25 centri distribuiti in Piemonte, Liguria, Lombardia e Emilia, è specializzato da oltre 40 anni nel noleggio e vendita di macchine, attrezzature, prodotti professionali per l’edilizia e la cantieristica.

LE DIVISIONI
Mollo Edilizia: vendita di articoli e prodotti per l’edilizia, isolanti, ferramenta, vernici e abbigliamento tecnico per antinfortunistica, macchine e attrezzature edili. Possibilità di acquisti online su www.mollostore.it
Mollo Noleggio: Noleggio  di macchine ed attrezzature edili:piattaforme aeree, sollevatori telescopici, autogru, gru edili, autocarri, macchine movimento terra, macchine e attrezzature edili, bagni chimici e servizio spurghi. Mollo Noleggio è anche noleggio con operatore, assistenza tecnica 24 h su 24, 7 gg su 7,irettamente in cantiere, nonché assistenza tecnica ai mezzi di proprietà dei clienti.
Mollo Acciai: si propone sul mercato della lavorazione e vendita del tondino per cemento armato, produzione di gabbie preassemblate tonde, pali per fondazioni, reti ed in generale ferramenta per l’edilizia e prodotti di carpenteria metallica
Mollogru: vanta una profonda conoscenza del settore ed è partner ideale per le piccole,medie e grandi imprese di costruzioni in quanto in grado di offrire la più vasta e completa gamma di gru in vendita e a noleggio (con un parco macchine di oltre 280 unità)
Mollo Formazione: organizza corsi con rilascio di patentini per utilizzatori di macchine operatrici. I corsi sono rivolti alle industrie, al commercio e agli artigiani. Nel 2014 Mollo Formazione ha implementato la gamma dei corsi disponibili, erogando inoltre corsi on-line sulla sicurezza sul lavoro. La formazione sull’uso delle attrezzature di lavoro è un obbligo di legge regolamentato dal decreto Legisaltivo 81 del 2008.

Leggi anche
Nuova sede Mollo Noleggio a Brescia
Mollo Noleggio. Investire per continuare a crescere
Un servizio lungo quarant’anni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here