Il Centro: completato il restyling della food court

(foto Il Centro)

La food court del mall Il Centro ha un nuovo look: Progetto CMR si è occupato di disegnare i nuovi spazi dell’area ristorazione del mall alle porte di Milano. Un ambiente totalmente rinnovato che si trasforma in un’area con spazi dedicati alla convivialità. Il tutto circondato dal verde.

Francesco Ioppi, Head of Real Estate del Gruppo Finiper afferma racconta il nuovo progetto di restyling: «Il Centro è un luogo da vivere. Fondamentale è la componente sensoriale che in questo nuovo restyling riusciamo a fornire. La progettazione della nuova food court de Il Centro rappresenta un esempio vincente di integrazione tra food e shopping experience e fornisce un importante contributo alla redditività del mall. L’area dedicata alla ristorazione e alle attività personali che siano lavorative o di studio, per noi è diventata strategicamente importante per continuare ad offrire il massimo del comfort ai nostri clienti. Prevediamo di consolidarne le alte performance e siamo certi che, nel breve periodo, andremo a superare il successo pre-Covid.»

Gli spazi della food court disegnati da Progetto CMR

(foto Il Centro)

L’ispirazione di Progetto CMR parte dalla vocazione urbana del mall. La rinnovata area ristorazione de Il Centro conclude un percorso che si snoda tra le gallerie commerciali e si conclude al chiostro centrale. La corte è realizzata con strutture passanti e leggere ed è accessibile con percorsi fluidi e senza barriere.

(foto Il Centro)

La food court mette a disposizione dei clienti ben 500 posti a sedere: il nuovo concept è improntato al relax, benessere e funzionalità. Un’area polifunzionale che diventa anche un luogo dove lavorare in smartworking, dove incontrare gli amici oppure dove fermarsi a studiare grazie agli spazi circoscritti con un buon comfort acustico.

(foto Il Centro)

Grande attenzione alla scelta dei materiali: si tratta di soluzioni ad elevata performance di resistenza e sostenibilità. Nella nuova food court troviamo legno certificato FSC, metallo e tessuti fonoassorbenti di ultima generazione che garantiscono comfort e benessere.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here