Doghe e pannelli di Déco

I rivestimenti per l’outdoor

foto di Déco

Con l’arrivo della bella stagione balconi, verande, terrazzi ed anche giardini trovano nuova vita, diventando i luoghi da vivere per la maggior parte del tempo. A tal proposito Déco mette a disposizione una gamma di rivestimenti in grado di offrire soluzioni per gli esterni, ma anche di continuità tra interno ed outdoor, perfette per l’habitat contemporaneo: pavimenti, controsoffitti, moduli frangisole possono partire all’interno degli ambienti per proseguire armoniosamente verso l’esterno.

i rivestimenti
foto di Déco

Il rivestimento di pavimenti, pareti e controsoffitti per esterni ed interni è una scelta spesso realizzabile senza opere edili invasive, che porta ad una soluzione duratura dai molteplici vantaggi.

Déco propone per questi contesti esterni o di transizione la famiglia di prodotti in legno composito UltraShield by Déco che comprende: doghe per pavimenti, pareti e facciate, il pannello modulare ad effetto listellato Twix by Déco per pareti e controsoffitti e moduli frangisole, ideali anche per separare e arredare gli ambienti indoor. Questi ultimi sono disponibili anche in legno naturale, Teak ed Ipe Lapacho.

foto di Déco

La famiglia di prodotti UltraShield by Déco è definita da uno scudo plastico, estruso insieme al mix- prodotto interno, che protegge la doga rendendolo durevole ed immune da variazioni di colore nel tempo. Questo scudo dona una incomparabile resistenza a graffi e macchie e permette un’eccellente resa estetica.

foto di Déco

Il risultato è un profilo resistente fino a 35 anni dalla posa senza bisogno di manutenzione, che offre il calore del legno naturale ai pratici vantaggi del legno composito.
In linea con la filosofia dell’azienda, i prodotti in UltraShield by Déco sono eco-sostenibili, riciclabili al 100%.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here