Tubes Radiatori

Radiatori per bagni di piccole dimensioni

radiatori
foto di Max Zambelli

Quanti di noi si trovano a dover fare i conti con le piccole dimensioni del bagno di casa? Sicuramente in molti. Arredarlo ci sembra quindi un’impresa complicata, ma basta qualche piccolo accorgimento per rendere la nostra zona benessere accogliente e accessoriata, senza però rinunciare al design.

Iniziamo con la scelta di un prodotto spesso ritenuto ingombrante: il radiatore. In un bagno già piccolo, bisogna scegliere con estrema cura il termoarredo adatto in modo da creare il giusto mix tra potenza riscaldante, funzionalità ed estetica. Vediamo quindi qualche proposta di Tubes Radiatori che può fare al vostro caso.

Rift

Rift è l’emblema della componibilità e modularità, grazie ai suoi elementi che possono essere composti in verticale o in orizzontale con diverse finiture e agli accessori che ne implementano le funzionalità.

Oltre ad essere un corpo scaldante, questo prodotto può essere utilizzato come piano d’appoggio grazie all’accessorio mensola o utilizzato per sostenere salviette o indumenti grazie all’accessorio appendino disponibile in quattro differenti finiture (Cromo, Oro, Stagno Lucido e Nichel nero) e in tutte le colorazioni della cartella colori Tubes.

Soho e Square

Soho si caratterizza per le sue linee classiche e pulite. Nella versione Soho Bathroom con portasalviette di serie, è adatto per riporre asciugamani e teli mantenendo un ambiente ordinato ed organizzato. In questa versione può avere una larghezza minima di 31.2 cm.

Con la sua struttura leggera in alluminio di 28 mm di spessore, Square ha un ingombro minimo e può arredare lo spazio con discrezione. L’appendino è un divertente accessorio tondo e colorato ed il maniglione può essere un elemento a sé, a funzionamento elettrico.

Step-by-step

Si tratta di un calorifero componibile adatto ad ambienti ampi e ristretti, nei quali il minimo ingombro fa guadagnare spazio agli interni. Un corpo scaldante con moduli plissettati, inclinati verso destra o sinistra che creano giochi di luce ed effetti visivi, donando al progetto un leggero senso di movimento. Anche Step-by-Step è disponibile con appendino e portasalviette.

Montecarlo

Un modello nato per essere inserito nella zona bagno. La sua anima è molteplice: da una parte un’elegante struttura declinabile in diverse soluzioni formali e dimensionali che si offre come raffinato contenitore a giorno e dall’altra un perfetto calorifero. Montecarlo dimostra la sua utilità sia in estate che in inverno: disponibile nelle versioni orizzontale, verticale e quadrata, può essere attrezzato con una mensola liberamente posizionabile al suo interno e disponibile in due finiture: Wengè e Rovere sbiancato.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here