Sunshower

I benefici del sole sotto la doccia

benefici
(foto di Sunshower)

L’estate con le sue lunghe e calde giornate è ormai giunta al termine. Ma esiste un modo per continuare a sentire la benefica sensazione  di una giornata di sole e i suoi effetti positivi anche quando torna il maltempo? La risposta affermativa arriva con Sunshower, il pannello radiante che si installa all’interno del box doccia, che permette di ottenere in pochi minuti gli stessi benefici dell’effetto del sole. 

Progettato per l’uso in ambienti umidi, Sunshower è costituito da lampade che emettono sia raggi UV, che stimolano la produzione di vitamina D, sia raggi infrarossi, i quali scaldano il corpo rilassandolo e alleviando reumatismi, rigidità e dolori muscolari.

benefici
(foto di Sunshower)

Mentre si fa la doccia, quindi, si può quotidianamente beneficiare di una sicura quantità di raggi regolata da un timer interno. Ricerche scientifiche hanno dimostrato infatti che la stimolazione della vitamina D non sono rafforza il nostro sistema immunitario, ma anche favorisce l’assorbimento del calcio nelle ossa e aiuta a migliorare la circolazione, oltre che stimolare la produzione del pigmento e della melanina, per un’abbronzatura naturale in totale sicurezza.

Grazie a Sunshower la doccia di ogni giorno diventa un’esperienza che migliora l’umore, la salute e il livello di energia grazie ai benefici del sole. Facilmente installabile a incasso o a muro, Sunshower è disponibile in sei modelli nelle colorazioni white e black.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here