Per offrire la possibilità di rendere le facciate ancor più gradevoli e armoniose, soprattutto a quanti optino per spazi residenziali che mostrino porta d’ingresso e porta da garage in un unico panorama visivo, Hӧrmann propone da sempre finiture coordinate per entrambe le chiusure.
Decoral è la finitura dall’effetto materico: fino ad oggi presentata dall’azienda esclusivamente per la linea di portoncini ThermoSafe, questa peculiare superficie è ora proposta anche per il modello LPU 42.
La porta d’ingresso Thermosafe
ThermoSafe è proposta in diciotto originali motivi ed è caratterizzata da maniglie ad elevato valore, dalle linee contemporanee e disponibili in acciaio, color nero, o nelle cinque finiture Decoral.
La nuova porta d’ingresso Hörmann è proposta, di serie, con equipaggiamento RC 3 e serratura di sicurezza a cinque punti.
Soluzione hi-tech, tale portoncino può essere dotato di motorizzazione con tecnologia d’avanguardia BiSecur – sistema che utilizza una codifica estremamente sicura, Aes 128, impiegata, ad esempio, per l’online banking – e può essere aperto in modo semplice e smart, anche tramite inserimento di codice, lettore di impronte digitali o smartphone.