Hörmann risponde alle esigenze del comparto Ho.Re.Ca. con le sue nuove porte a battente, progettate per agevolare il lavoro in sala, permettendo ai locali di offrire ai propri clienti un’immagine qualificata, un servizio rapido, e un’esperienza piacevole.
Tecnologicamente avanzate, affidabili e durevoli, le porte a battente Hörmann consentono un transito semplice e rapido da un’ambiente all’altro. Un ulteriore plus sono poi gli elevati standard in tema d’igiene che contraddistinguono queste chiusure: il materiale selezionato per la realizzazione del prodotto è, infatti, idoneo al contatto con gli alimenti.
Robuste, tecnologicamente avanzate e personalizzabili, le nuove porte a battente – in polietilene, acciaio inox, legno e pannelli compatti in hpl
I modelli, con uno o due battenti, sono disponibili in quattro versioni: polietilene, acciaio inox, legno e pannelli compatti in hpl. I primi presentano pannelli spessi 15 mm in polietilene 500 pressato (coperti da una garanzia di 10 anni) che rendono il prodotto particolarmente robusto. In grado di garantire elevate opportunità in termini di personalizzazione, le porte in polietilene sono disponibili in molteplici colorazioni, di cui dieci standard e tre speciali, ma, su richiesta, possono essere realizzate nella tonalità ral desiderata.
Le soluzioni sono munite di cerniere in acciaio inox che permettono ai battenti di muoversi con un angolo di apertura di 180° o 360°, garantendo massima flessibilità d’uso. Ulteriori vantaggi sono apportati dalla graffa in acciaio inox presente all’interno della cerniera dove trovano alloggio le molle. Questa, infatti, assicura robustezza e minima necessità di manutenzione.