Hörmann. La soluzione per proteggere il barbecue

(foto Hörmann)

Durante la stagione estiva, niente è più piacevole di una grigliata all’aperto con amici e familiari. Tuttavia, in caso di maltempo, dedicarsi al barbecue en plein air può trasformarsi in un’esperienza scomoda e poco piacevole: se non si hanno infatti un portico o una tettoia come riparo, cucinare sotto la pioggia rischia di rovinare del tutto l’atmosfera e il momento.

Hörmann propone, per ovviare a questo problema, una soluzione originale e pratica: le legnaie Berry proposte dall’azienda, che, consuetamente usate per lo stoccaggio della legna, possono fungere da riparo ideale per il barbecue.

Un utilizzo alternativo della legnaia Berry

Realizzati in lamiera d’acciaio (costituito per il 25% da materiale riciclato) zincata a caldo, questi robusti e versatili spazi coperti offrono una protezione efficace contro le intemperie, consentendo di cucinare e godersi la grigliata anche a fronte di una pioggia inaspettata; l’ampio spazio interno, protetto su tre lati e coperto ma non chiuso, permette inoltre una ventilazione adeguata per un utilizzo sicuro.

Disponibili con controventatura di serie e parete posteriore opzionale per tenere la legna ancor più protetta e asciutta, i modelli Berry sono proposti in versione Modern, con un design contraddistinto da elementi verticali larghi, come anche Classic, con elementi verticali stretti. Verniciate a polveri, le strutture delle legnaie possono essere inoltre personalizzate in nove colori standard, con la finitura Decograin Golden Oak (solo per il modello Modern) o, a richiesta, in tutti i colori RAL.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*