Hörmann. La porta di ingresso diventa sempre più bella e sicura

Portoncino Thermo65. Foto di Hörmann

La porta d’ingresso in acciaio/alluminio Thermo65 è l’ultima proposta lanciata dall’azienda Hörmann. Oltre a garantire un elevato grado di estetica, il portoncino monta di serie un forte equipaggiamento di sicurezza in grado di assicurare una più elevata resistenza a un tentativo di scasso rispetto agli standard convenzionali internazionali.

Proposta in dimensioni fino a 1250×2250 mm, questa chiusura gode di una gradevole personalità estetica che permette molteplici personalizzazioni in base alle diverse esigenze: la porta infatti è presentata in sei motivi, quattro colori (bianco traffico, grigio antracite, marrone terra e antracite metallic) e tre finiture pellicolate Decograin (Golden Oak, Dark Oak e Night Oak) sul lato interno ed esterno.

Portoncino Thermo65. Foto di Hörmann

Dotata di un battente in acciaio a taglio termico (con spessore di 65 mm), di una serratura di sicurezza a cinque punti antieffrazione e di un profilo continuo antiscardinamento, Thermo65 garantisce un‘elevata coibentazione termica (0,87 W/m²xK) e un buon livello di sicurezza. Di serie, il portoncino dispone infatti di equipaggiamento di sicurezza certificata RC 2, in grado di assicurare una resistenza ad un tentativo di scasso della durata di tre minuti in base agli standard convenzionali internazionali.

Thermo65 è disponibile, su richiesta, anche con elementi laterali, sopraluce o serrature automatiche.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here