Hörmann. La nuova porta antieffrazione

Foto di Hörmann

È imprescindibile, oggi, che un portoncino d’ingresso offra elevati standard in termini di antieffrazione e i player del mercato delle chiusure sono chiamati a rispondere sempre più efficacemente a questa esigenza.

Con un know-how di oltre 80 anni nel settore delle porte e dei portoni sezionali, Hörmann ha dedicato nel tempo importanti risorse all’individuazione di tecnologie in grado di rendere il più possibile sicure le soluzioni proposte e, fino al prossimo 31 dicembre, una di queste soluzioni sarà tra l’altro protagonista della campagna promozionale attivata dall’azienda nel 2019. Si tratta della porta d’ingresso ThermoSafe .

Questa elegante chiusura è disponibile in dodici motivi e sette colori: oltre a bianco traffico, grigio antracite, marrone terra e antracite Metallic, è qui possibile scegliere anche le tonalità grigio pietra, grigio alluminio e castagna. Il battente in alluminio a taglio termico (con spessore di 73 mm) e l’equipaggiamento RC 3 con serratura antieffrazione a 5 punti, oltre al perno di sicurezza, garantiscono a questo portoncino elevate performance non solo dal punto di vista della sicurezza ma anche della tenuta termica (0,87 W/(m²xK).

Presentata in dimensioni promozionali fino a 1250 × 2250 mm, ThermoSafe è disponibile su richiesta anche con elementi laterali, sopraluce o serrature automatiche.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here