Hörmann. Insieme per uno sport più inclusivo

(foto Hörmann)

Conscio che le imprese possano avere un ruolo prioritario nella creazione di valore in termini di tutela ambientale e responsabilità sociale, Il Gruppo Hörmann ha da tempo attuato scelte strategiche e avviato iniziative utili a sostenere queste due imprescindibili aree.

Hörmann e l’associazione tedesca golf Dgv

In ambito di responsabilità sociale Hörmann ha promosso in passato alcune attività a favore di persone con disabilità e, oggi, ha dato vita a riguardo a un nuovo importante progetto: la collaborazione con l’associazione tedesca di golf Deutschen Golf Verband e.V. (Dgv), vale a dire l’organizzazione ombrello per tutti i club di golf e gli operatori di campi da golf in Germania, la quale conta 652.000 golfisti, 845 membri e 722 campi da golf.

«Da molti anni ci dedichiamo alla promozione di progetti di inclusione; oggi crediamo fermamente nella partnership instaurata con la DGV e speriamo che il golf possa rappresentare un utile strumento per molti», ha affermato Martin J. Hörmann, socio titolare del Gruppo Hörmann.

(foto Hörmann)

«Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare Hörmann per la fiducia che ha riposto in noi; siamo molto orgogliosi di poter lavorare insieme negli anni a venire», ha commentato invece Robert Bruck, Amministratore Delegato della Deutschen Golf Sport GmbH, che ha mediato la partnership come società esclusiva di marketing della Deutschen Golf Verband.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto*

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here