La porta d’ingresso ThermoSafe di Hörmann è dotata di equipaggiamento Rc3 di serie, serratura a 5 punti antieffrazione e perno di sicurezza. Nella versione con finestratura, inoltre, questo modello è caratterizzato da un triplo vetro termico di sicurezza su entrambi i lati.
ThermoSafe garantisce in più una significativa tenuta termica: con valore UD fino a 0,87 W/(m²xK), è in grado di soddisfare pienamente i requisiti delle case a basso consumo energetico.
Sicurezza, efficienza energetica e comfort
La nuova porta Hörmann può essere dotata a richiesta di un lettore di impronte digitali o tastiera per l’inserimento del codice, e per una proposta ancor più smart, può essere aperta sia dall’esterno che dall’interno tramite sistema radio BiSecur, ricevitore Bluetooth e smartphone con app Hörmann BlueSecur.
Il prodotto è disponibile in quindici motivi, con o senza finestratura, e sette colori promozionali; a richiesta viene poi proposta nella moderna versione black.edition, con singoli accessori in nero, dalla maniglia alle rosette o ancora alle cerniere, per conferire un accento dark all’ingresso.