Hörmann. Il nuovo portone a scorrimento rapido

(foto Hörmann)

Hörmann più volte ha introdotto sul mercato soluzioni molto performanti dal punto di vista della velocità. Torna nuovamente a farlo oggi, presentando una chiusura, il portone a scorrimento rapido con avvolgimento a spirale HS 5040 TurboLux.

(foto Hörmann)

Il portone è disponibile in due esecuzioni, la cui diversità è da attribuire al bilanciamento dei pesi. Nella prima versione, il portone si apre con contrappesi, esenti da manutenzione, che garantiscono uno scorrimento particolarmente silenzioso e a bassa usura, con un’elevata velocità di 3,5 m/s.

Nella versione HS 5040 TurboLux “S”, questa nuova soluzione Hörmann si apre invece con dispositivo di bilanciamento del peso a molla, assicurando la velocità, record per la categoria dei portoni con avvolgimento a spirale, di oltre 4 m/s.

(foto Hörmann)

Le caratteristiche del portone a scorrimento rapido

(foto Hörmann)

Il portone presenta un manto dall’estetica essenziale e omogenea, grazie all’assenza di cerniere o montanti verticali. Non solo: al 90% trasparente, il manto di TurboLux permette un interessante dialogo tra le varie aree negli ambienti indoor della struttura, come tra le zone outdoor e l’interno degli edifici.

Come tutti i portoni a scorrimento rapido Hörmann, anche TurboLux è dotato, di serie, di una barriera di sicurezza a raggi infrarossi con una distanza tra i raggi di soli 45 mm.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*