ThermoSafe frutto degli incessanti investimenti in Ricerca e Sviluppo di Hörmann, si distingue per le sue eccellenti prestazioni antieffrazione.
È dotata di un equipaggiamento RC3 di serie, serratura a 5 punti e un perno di sicurezza. Nella versione con finestratura, è caratterizzata da un triplo vetro termico di sicurezza su entrambi i lati, offrendo una protezione antieffrazione superiore dall’esterno e una maggiore sicurezza antinfortunistica dall’interno, grazie a una speciale pellicola che trattiene i frammenti in caso di rottura.
ThermoSafe assicura anche un’eccellente tenuta termica. Grazie a un robusto battente complanare in alluminio con uno spessore di 73 mm e a una struttura metallica, unita a un telaio di alluminio spesso 80 mm – entrambi a taglio termico e con doppia superficie di battuta – questa porta raggiunge un valore UD fino a 0,87 W/(m²xK). Ciò la rende perfettamente conforme ai requisiti delle case a basso consumo energetico, contribuendo a ridurre i costi di riscaldamento e migliorare il comfort interno.
In risposta alla crescente domanda di soluzioni abitative intelligenti, ThermoSafe può essere personalizzata, su richiesta, con un lettore di impronte digitali o una tastiera per il codice, garantendo un accesso chiave semplice e sicuro. Inoltre, è possibile aprirla dall’esterno e dall’interno tramite il sistema radio BiSecur, utilizzando un ricevitore Bluetooth e l’app Hörmann BlueSecur.
Sicurezza, comfort e stile per la zona ingresso
Dal design elegante e lineare, ThermoSafe offre anche una notevole versatilità estetica. Nell’ambito dell’iniziativa promozionale, è disponibile in quindici motivi, con o senza finestratura, e in sette colori promozionali.
Optando per il pacchetto supplementare Design, è possibile arricchire ulteriormente l’estetica interna della porta: grazie a cerniere occultate e a una raffinata maniglia interna in acciaio inox – modello “Caro” – l’aspetto interno risulterà ancora più affascinante.