Hörmann. Box da giardino per spazi outdoor più accoglienti

Condividi
(foto Hörmann)

Il box da giardino Juno è l’ultima novità Hörmann per gli ambienti outdoor. Realizzato in lamiera d’acciaio zincata e verniciata di alta qualità, il nuovo box è impermeabile alla pioggia e resistente alle intemperie così come all’irradiazione solare

(foto Hörmann)

Alla robustezza, Juno affianca un altro importante plus, vale a dire la sicurezza: è infatti dotato di un sistema di chiusura a due punti con accessori in metallo e di una serratura a cilindro sul coperchio, esclusive Hörmann.

Design minimal e massimo comfort

(foto Hörmann)

Questo box assicura inoltre il massimo confort: due ammortizzatori integrati consentono infatti un’apertura e una chiusura particolarmente comode, permettendo un pratico utilizzo del prodotto.

Dal design minimal e lineare, Juno è disponibile in due diverse dimensioni (1360 × 675 × 725 mm oppure 1660 × 875 × 725 mm) e nei colori Alluminio Grigio (RAL 9007) e Grigio Antracite (RAL 7016).

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Assobagno Federlegno Arredo. Il bagno spinge il made in Italy

Il bagno diventa motore dell’arredo-casa e spinge il settore a 4,3 miliardi di euro nel 2025 (+2,1%). Crescono mercato interno ed export, con Germania in testa. Per Vismara, il modello italiano si impone nel mondo grazie a design, qualità e innovazione durevole

Isoplam. Superfici in continuità nell’attico contemporaneo

Isoplam protagonista in un attico di 350 mq a Montebelluna: pavimento continuo Skysense e finiture Oxydecor Rust definiscono superfici in continuità che amplificano luce, spazio e qualità materica in un progetto residenziale di alto livello.