Himacs. Da ex scuola di danza a residenza privata

(foto  Wouter van der Sar Photography per Hi-Macs)

Lo studio di architettura Standard Studio ha convertito un’ex scuola di danza dell’area urbana di Kerkstraat ad Amsterdam, in una residenza privata per una giovane famiglia.

Le sfide progettuali hanno riguardato principalmente le caratteristiche originali dello spazio e il desiderio dei proprietari di creare una casa confortevole e accogliente.

I designer di Standard Studio e il team di esperti di Brandsing Meubelmakers hanno quindi deciso di sfruttare i punti di forza dell’edificio e di unire in un’unica zona giorno, cucina, living e sala da pranzo, progettando un grande spazio luminoso, funzionale e accessibile.

Una casa accogliente per una giovane famiglia cosmopolita

(foto  Wouter van der Sar Photography per Hi-Macs)

A far da contrasto con i toni chiari e tenui delle pareti, dei soffitti e del piano di lavoro in HIMACS, i colori degli arredi, vivaci e sorprendenti, che contribuiscono a rendere la casa più accogliente e a riflettere lo stile di vita di una giovane famiglia cosmopolita.

(foto  Wouter van der Sar Photography per Hi-Macs)

La zona cucina è stata pensata per celebrare la convivialità: HIMACS nella tonalità Alpine White evidenzia ancora di più il piano di lavoro dell’isola. Con il suo design sobrio ed elegante, e l’interessante base in legno, il piano di lavoro in HIMACS diventa il centro nevralgico di questo splendido loft.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*