Heart. Termoarredi con tecnologia del ri-uso consapevole

Termoarredo Heart, Serie Relax. Foto di Heart Radiators

Il marchio Heart nasce da elementi di ri-uso e precisamente dall’esperienza di PGL-Factory, realtà industriale specializzata in prodotti ottenuti dagli scarti di lavorazione del marmo. Quello che ne deriva è un termoarredo dal design totalmente personalizzabile, con cuore intelligente e tecnologia brevettata. Ogni elemento nasce dal ri-uso di scarti di lavorazione, con una produzione 100% made in Friuli.

Alla base del termoarredo Heart, nelle sue infinite declinazioni estetiche, c’è una speciale mescola ecologica brevettata dall’azienda, composta da varie granulometrie di polveri, provenienti dagli scarti di lavorazione di marmo italiano, agglomerate con una speciale resina acrilica (atossica ed idrosolubile). Il risultato è un composto duttile, ottenuto a freddo, che “prende forma” con la colatura in uno stampo siliconico, solidificandosi a temperatura ambiente, senza bisogno di ulteriori fonti energetiche. Tutto viene prodotto all’interno del sito produttivo di PGL-Factory per un processo a Km 0.

Fanno parte della collezione le linee Monolite, Roc, Himalaya, Relax, Vintage, Golden Nile. Per ciascuna linea, si possono personalizzare i termoarredi, scegliendo tra diverse tinte RAL, alcune delle quali anche con formulazione antibatterica. Queste verniciature vengono realizzate esclusivamente con polveri eco- compatibili. Per la linea Monolite, è possibile stampare un’intera immagine sulla superficie di uno o più termoarredi.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here