HDsurface. Una nuova area wellness per l’executive Spa di un hotel di lusso

La Spa è un luogo in cui rifugiarsi per un momento di puro benessere. Le soluzioni HDsurface sono state scelte per rivestire gli spazi dell’esclusiva area wellness dell’Executive Spa Hotel a Fiorano Modenese. Una struttura di grande stile realizzata negli anni ’80: dopo un intervento di restyling l’hotel è diventato espressione di un’esperienza contemporanea nel segno del Made in Italy.

(foto HDsurface)

L’hotel è caratterizzato da un’ampia area wellness progettata dall’architetto Gualtiero Sacchi e si articola tra bagno turco, sauna, piscina e zone relax. Le superfici della Spa sono rivestite con la collezione CoverHD in nanoresina ad effetto coprente.

(foto HDsurface)

Questo prodotto si applica su qualsiasi superficie come legno, metallo, cemento ma anche ceramica, tessuto, materiali naturali e sintetici. Lo spessore minimo permette di rinnovare ogni superficie con un tocco elegante e di personalizzare ogni progetto attraverso decori o pattern.

CoverHD: Nanoresina ad effetto coprente

CoverHD è stata utilizzata per rivestire pareti, soffitti, porte e zoccolini delle aree relax e massaggio contribuendo a realizzare un’atmosfera avvolgente e rigenerante.

Versatilità ed eccellenti performance tecniche: CoverHD è l’ideale anche negli ambienti più delicati come i soffitti del bagno del turco, della bucket shower e della piscina e come rivestimento delle vasche idromassaggio.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here