Hansgrohe. Il miscelatore antiscottature

(Foto Hansgrohe)
(Foto Hansgrohe)

Sviluppato dai professionisti dello studio Phoenix Design il miscelatore Hansgrohe ShowerTablet Select700, è la soluzione ideale per rinnovare l’area doccia. I miscelatori termostatici Hansgrohe regolano automaticamente la temperatura evitando il rischio di scottature (o improvvise docce fredde!), e inoltre il suo design, una vera e propria mensola in cristallo di 70 cm, permette di poter appoggiare shampoo, sapone, rasoio. Alla mensola, è possibile innestare l’asta doccia e la doccetta manuale (Showerpipe Rainmaker Select).

(Foto Hansgrohe)
(Foto Hansgrohe)

Il miscelatore termostatico esterno si attiva attraverso la tecnologia Select per scegliere il tipo di flusso. Situati nella parte frontale della rubinetteria, i tasti Select sono interruttori meccanici facilmente riconoscibili grazie a icone esplicative della funzione.

(Foto Hansgrohe)
(Foto Hansgrohe)

La selezione della temperatura viene invece regolata grazie a una manopola ergonomica posta sulla destra, semplice da ruotare anche con le mani insaponate. Ideale per bambini e anziani, il termostatico è disponibile per la versione doccia e vasca.