Hӧrmann. Il portone da garage diventa personalizzabile con la nuova finitura

(foto Hormann)

Anche il portone del garage può esprimere il suo stile e non non essere considerato come semplice chiusura funzionale, bensì come vero e proprio elemento d’arredo outdoor.

Ad esempio , i portoni sezionali Hörmann  non sono solo performanti, ma presentano anche un design up-to-date, in linea con le principali tendenze contemporanee che, per di più, può essere all’occorrenza personalizzato.

I portoni Hӧrmann, la superficie Duragrain Individual

La nuova superficie Duragrain Individual di  Hӧrmann offre la possibilità di liberare la propria creatività nel “progettare” il manto esterno della porta da garage, con foto o motivi a piacere. Hörmann rende disponibile sul proprio sito web un configuratore, dove poter inserire la richiesta e l’upload del motivo desiderato.

(foto Hormann)

il rivestimento decorativo Duragrain Individual, per portoni con grecatura L, è anche altamente resistente ai graffi e ai raggi UV, assicurando così colori inalterati nel tempo; una stampa digitale innovativa il rivestimento decorativo Duragrain Individual, per portoni con grecatura L, è anche altamente resistente ai graffi e ai raggi UV, assicurando così colori inalterati nel tempo; una stampa digitale innovativa.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*