Cabine doccia ispirate al passato

Duka ha pensato di ispirarsi al passato per perfezionarsi e ha optato per un restyling di Prima 2000 la sua storica collezione di cabine doccia (foto Duka)
Duka ha pensato di ispirarsi al passato per perfezionarsi e ha optato per un restyling di Prima 2000 la sua storica collezione di cabine doccia (foto Duka)

La serie Prima, nella versione con vetri da 3 millimetri di spessore e nella versione con pannelli in metacrilato, è una serie storica del programma Duka e colonna portante della sua produzione.
Spinta dall’innovazione di prodotto, Duka ha pensato di ispirarsi al passato per perfezionarsi e ha optato per un restyling di Prima 2000: un percorso che non si è limitato a rendere il prodotto attuale, ma che lo ha proiettato direttamente nel futuro.
È nata così Prima S 2000, che si distingue perché composta da dettagli tra loro armoniosi, equilibrati e immaginati con il massimo rigore, esempio della filosofia aziendale volta alla ricerca tecnologica e alle competenze tecniche.
Composta da elementi estensibili, reversibili e componibili, la linea Prima S 2000 fa parte della collezione Quadra – cabine munite di telaio – ed è realizzata con vetro temperato di sicurezza da 6 millimetri in versione trasparente, stampato e con serigrafia centrale e in alluminio top quality silver opaco, lucido o bianco, che offrono resistenza nel tempo e necessità di poca manutenzione.
Il design essenziale delle cabine Prima S2000 prevede porte a battente, pieghevoli o saloon, meccanismi di chiusura silenziosi, scorrevoli, magnetici e dallo sganciamento semplice, maniglia leggera ed ergonomica per una presa sicura e agevolata. Disponibile in tutte le dimensioni standard – ad angolo, in nicchia, a tre lati o a quarto tondo – e anche quelle speciali su misura, per adattarsi a ogni tipo di configurazione dell’ambiente bagno.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here