Guaina polimero cementizia

Antol Flexistar, prodotto da Torggler, è una guaina polimero-cementizia elastica monocomponente e fibrorinforzata per l’impermeabilizzazione flessibile prima della posa di elementi ceramici e per la protezione del calcestruzzo e di sottofondi cementizi con una buona resistenza ai raggi Uv.

Una volta mescolata con acqua si ottiene un impasto di ottima lavorabilità, applicabile con estrema facilità a rullo, pennello e spatola, anche in verticale senza colature e sfridi, con caratteristiche di ottima adesione al sottofondo. Possiede una buona flessibilità che permette di sopportare fessurazioni del sottofondo fino a 1 millimetro.

 

Alex Colmano, responsabile marketing Torggler Chimica

«Questi prodotti, hanno sempre avuto buoni riscontri sul mercato delle costruzioni perché la loro prima finalità è di risolvere il problema dell’impermeabilizzazione flessibile superficiale, un aspetto importante per la protezione dei sottofondi cementizi e murature degli edifici. La tendenza è rivolta verso prodotti facili e veloci nella preparazione e nella posa, durevoli nel tempo e di elevata qualità: malte bicomponenti e monocomponenti premiscelate come la nuova guaina polimero-cementizia elastica Antol Flexistar, flessibilizzata e fibrorinforzata per impermeabilizzazioni. Questi prodotti sono utilizzati maggiormente per ciò che riguarda il campo delle ristrutturazioni che, in Italia, corrisponde a circa il 70 per cento degli interventi in edilizia, una quota importante, se si considera che, in questo momento, il mercato delle nuove costruzioni è in difficoltà».

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*