Gruppobea spa

Punto vendita candidato

Gruppobea spa
via Toffetti, 31
20139 Milano (MI)
sito web: www.gruppobea.it
Email: info@gruppobea.it
Tipologia: Showroom

Responsabile del punto vendita:
Direzione generale

Dati punto vendita

Data fondazione: 1973
Superficie negozio: 2600 mq
Superficie magazzino coperto: 10.000 mq
Superficie piazzale: 2300 mq
Superficie parcheggio: 2000 mq
Numero vetrine: 10
Numero addetti: 60
Ubicazione: semiperiferica

Un centro per la casa e l’interior design

Dal 1973, anno della sua nascita, lo showroom Gruppobea rappresenta uno dei punti di riferimento per le finiture e gli arredi di casa per la clientela di Milano. Affinando in oltre quarant’anni di esperienza i propri servizi sulla base delle richieste di un pubblico sempre più esigente, l’azienda ha saputo creare un rapporto di fiducia sia con i professionisti del settore sia con i privati. I servizi sono uno dei fondamenti su cui si basa Gruppobea che, nel corso degli anni, ha modellato la propria offerta in relazione ai diversi bisogni, raggiungendo un elevato livello di multi specializzazione tale da soddisfare le esigenze più disparate trasformando così il percorso di acquisto di ogni singolo utente in una esperienza unica. All’interno dello showroom di Milano trovano spazio una settantina di stand da visitare in piena libertà e corner shop dedicati alle aziende partner tra soluzioni per pavimenti e rivestimenti, marmi, idrotermosanitari, arredo bagno, cucine personalizzate, porte, scale e caminetti. Il cliente può inoltre avvalersi di diversi terminali per la consultazione self service dei prezzi dei vari articoli presenti e ottenere così in pochi minuti un preventivo delle soluzioni individuate per poi approfondire eventuali aspetti e caratteristiche con il personale dello showroom.

Principali prodotti trattati

Ambiente bagno
Arredamento
Pavimenti e rivestimenti ceramici
Pavimenti e rivestimenti in legno
Porte e finestre
Altro (specificare): cucine, idrotermosanitari

Perché pensi di poter vincere?

Siamo attualmente l’azienda leader riconosciuta dal mercato della clientela privata (con visite medie di 200 famiglie al giorno), vantiamo una maggior completezza nella gamma della finitura per la casa, dalle superfici agli arredi di cucine e living, oltre a servizio sempre aggiornato e corsi di formazione continua.

Categorie di autocandidatura

VISUAL & LAYOUT
La distribuzione per corner shop all’interno dello store richiama le rispettive brand identity del produttore; la suddivisione in settori merceologici fa sì che il cliente non si trovi disorientato nella scelta dell’articolo che gli serve.

CONCEPT INNOVATIVO
Visita self service assistita: il cliente può visitare in piena autonomia i nostri showroom e crearsi una prima lista di prodotti con l’ausilio di chioschi e totem interattivi.

STORE PROMOTION
AttivitĂ  continua di offerte, promozioni a rotazione sui prodotti e tutto l’anno sconti e listini originali di fabbrica.

Punti di forza del punto vendita

1: Sevizio qualificato – consulenza gratuita con professionisti dedicati su appuntamento
2: Orari tutti i giorni dalle 8 alle 19 escluso 2 domeniche al mese
3: Ampia gamma di prodotti di finitura per la casa, arredi e living e prezzi competitivi