Gruppobea. Design your tile

Gruppobea lancia, in collaborazione con Mirage, il contest “Design your tile”, rivolto ad architetti ed interior designer.

Ruotando attorno al tema “Città del futuro”, questa performance consente di realizzare un’opera unica che coniughi la creatività con la sostenibilità e il gres procellanato Mirage.

Immaginare, raccontare, emozionare attraverso i segni, tracciando su una lastra di gres porcellanato Mirage, come fosse una tela, la propria idea di città che verrà e che accoglierà le sfide del cambiamento in atto.

Gruppobea fornirà un kit contenente una lastra in gres porcellanato Mirage e un pennarello nero.

La lastra potrà essere disegnata e decorata con qualsiasi strumento, in una libera rappresentazione che comunichi al meglio la risposta al tema condiviso.

 

I partecipanti al contest dovranno consegnare l’opera entro e non oltre il 30 settembre presso lo showroom Gruppobea e inviare una mail con la foto dell’autore, il titolo dell’opera ed una breve descrizione della stessa (massimo 200 battute) oltre al modulo di liberatoria per la pubblicazione dell’immagine dell’opera e tutte le informazioni ad essa correlate.

Sì, perché a novembre 2019 presso lo showroom Gruppobea si terrà l’evento di presentazione e tre delle opere presentate, selezionate da una giuria costituita ad hoc, verranno esposte presso il Mirage Project Point di Milano (Brera Design District) durante la Design Week 2020.

Per saperne di più scrivi a: eventi@gruppobea.it scrivendo nell’oggetto: Design your tile.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here