Gruppo Rea. Valentino Cotugno annuncia nuove partnership

 

È una giovane realtà aggregativa che sta presidiando il territorio laziale, il Gruppo Rea (Rivendite edili associate) che mette al centro le innovazioni dell’economia circolare, della sostenibilità dei prodotti e della digitalizzazione dei processi.

«La principale innovazione di Gruppo Rea Italia consiste nel voler promuovere un’edilizia sostenibile, basata su processi economici circolari e sul contributo determinante delle tecnologie digitali. Si tratta di un obiettivo che vogliamo raggiungere tutti insieme, con tutti i distributori e i produttori che si sono già associati, grazie alle numerose iniziative comuni e a una rilevante mole di servizi offerti». Così aveva dichiarato Valentino Cotugno, fondatore e ceo di Gruppo Rea, esattamente un anno fa, quando il gruppo ha ricevuto il suo “battesimo” alla presenza del Consiglio regionale del Lazio, di titolari di numerose imprese di distribuzione e alcuni tra le più importanti aziende produttrici italiane e internazionali .

Di recente, ad esempio, come dichiara lo stesso Cotugno, «è stato siglato un nuovo importante accordo di partnership tra il nostro giovane gruppo, che però da subito ha saputo cavalcare l’onda più alta del mercato, e il Gruppo Wurth, una multinazionale che vanta un fatturato di 12,7 miliardi di euro e 74.025 dipendenti e che è presente in 84 paesi con 400 aziende.
La partnership – continua il ceo di Gruppo Rea – prevede un futuro legame davvero a 360 gradi che parte dalla volontà di partecipare a un importante progetto all’interno delle rivendite edili del Lazio. Ci siamo incontrati più volte con i dirigenti Wurth Italia e abbiamo perfezionato un accordo quadro che è una vera collaborazione con obiettivi di sviluppo a favore delle rivendite edili specializzate. Siamo onorati di essere stati scelti per questo importante e ambizioso progetto da una delle aziende più grandi al mondo nel campo della produzione e distribuzione edile».

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here