Gruppo Made. Innovazione e servizi per la distribuzione edile

Aggregarsi e creare valore aggiunto nella vendita del prodotto sono i driver strategici del Network Made. Il Gruppo mette a disposizione delle rivendite una consulenza specifica utile per eccellere nel mercato moderno

Il mercato sta inequivocabilmente indicando nuove prospettive di crescita a quella distribuzione edile che saprà coglierle. Il nuovo mercato, “il mercato che c’è”, come lo definiamo noi di Gruppo Made, ha messo in discussione le posizioni acquisite, evidenziando le incongruenze di un modello distributivo che fino a ieri era pensato solo per il cliente professionale, ma che oggi deve saper soddisfare anche il privato.

Operiamo dunque in un mercato nuovo e complesso, dove la multicanalità sta cambiando anche la tipologia dei competitor. La strada che Gruppo Made suggerisce è quella di una aggregazione, che moltiplichi le forze, e della qualificazione dell’offerta aggiungendo alla vendita di prodotti i servizi che servono per soddisfare clientele sempre più esigenti.

Il mercato richiede un punto vendita moderno, che comunichi in modalità on e off line, che sia insomma in grado di portare la propria offerta direttamente al cliente. Made offre alla distribuzione edile tutto ciò che serve per potersi innovare in modo funzionale alla propria tradizione ma consona alla nuova domanda.

Siamo il Gruppo italiano leader nell’offerta di servizi alla distribuzione edile: efficaci proposte commerciali, le leve di marketing, la comunicazione, il format per un punto vendita moderno, il consulting su misura e la formazione del personale di vendita che da anni portiamo avanti con la nostra Academy, sono le chiavi della soddisfazione del nostro network che conta 176 punti vendita.

La nostra mission è contribuire a creare valore nelle aziende che operano nel settore attraverso il miglioramento dei dirver chiave: le persone, i processi, la tecnologia e il punto vendita.

Chi entra a far parte del nostro Network mantiene la propria identità, il proprio logo, la propria autonomia e in più è sostenuto dalla forza del network per intraprendere il percorso di innovazione necessario per far fronte a una domanda che è cambiata più di quanto non sia cambiata l’offerta.

Insieme, in Made, è meglio.

Contattaci a crescereinsieme@gruppomade.com, insieme creeremo valore per la tua azienda

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here