Gruppo Made amplia il numero delle rivendite del network

 

(Fortunato Srl)

Gruppo Made continua ad ampliarsi e accoglie cinque nuove rivendite nel suo network. Per le aziende entrare a far parte di Gruppo Made si traduce nell’accesso ai servizi di marketing e formazione professionale che il network mette a disposizione dei soggetti aderenti, oltre alla possibilità di utilizzare il format di vendita personalizzato.

Cinque nuovi ingressi in Gruppo Made tra Piemonte, Campania, Basilicata e Puglia

(Riccardo Merra, GDA Gruppo Made)

In Puglia è entrata a far parte del Gruppo la rivendita GDA Srl di Andria (BT) guidata da Riccardo Merra, un’azienda che opera in particolar modo per il servizio di consegna diretta in cantiere ai suoi clienti in tutto il Centro – Sud.

 

(Maria Fortunato)

Rimanendo sempre in Puglia, entra a far parte di Gruppo Made anche la rivendita Fortunato Srl di Trepuzzi (LE), presente da trent’anni nel territorio.  Fortunato, come ha sottolineato Marta Fortunato, oltre all’edilizia tradizionale, dispone di un centro colore, e di settori merceologici dedicati all’idraulica, alla ferramenta e all’infortunistica.

Il terzo ingresso è quello del Centro dell’Isolamento Srl di Villabase a Torino: la rivendita piemontese è specializzata nei sistemi a secco e nell’isolamento.

(Luca Molino, Responsabile Centro dell’Isolamento Srl)

Come ha sottolineato il responsabile Luca Molino, l’entrata in Gruppo Made corrisponde a un cambio di sede, dove i maggiori spazi consentiranno all’Azienda di aumentare l’offerta merceologica, oltre che l’apertura di una show-room griffata Livingmade.

Scendiamo in Campania per segnalare l’ingresso nel Network Made della rivendita GDL Srl di Cerreto Sannita (BN). Attraverso la competenza e la qualità dell’offerta di Gruppo Made, il titolare Francesco Mazzarella ha in programma di ampliare l’offerta dei prodotti e dei sistemi per l’edilizia.

(foto Ediltrans srl)

Infine chiudiamo con l’ingresso di Ediltrans Srl in Basilicata che ha il punto vendita in Contrada Cerreta Bolvano (PZ). Come conferma Angelo Simone, titolare di Ediltrans,è anche specializzata nella realizzazione di cappotti termici e dispone di un avviato centro colore.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto*

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*