Gruppo Gani. Elekta, la resina a base acqua che ridà nuova veste agli ambienti

Nell’immagine, ambiente living con parete realizzata con la collezione Resina Materia di Elekta, effetto Lumina. Finitura trasparente lucido. (foto Elekta Painting)
Ambiente living con parete realizzata con la collezione Resina Materia di Elekta, effetto Lumina. Finitura trasparente lucido. (foto Elekta Painting)

Gruppo Gani presenta Elekta, la collezione in resina Materia monocomponente a base acqua, un unico prodotto in grado di garantire, in soli 2 mm di spessore, elevate performance tecniche di resistenza e un’ampia varietà estetica.

Elekta è la soluzione perfetta nei casi di ristrutturazione che richiedono una posa rapida e la garanzia di un’alta resistenza al graffio e all’usura su pavimenti e pareti o su qualsiasi rivestimento già esistente.

Nell’immagine, ambiente living con pavimento realizzato con la collezione Resina Materia di Elekta, effetto Tinta Unika. Finitura trasparente satinato. (foto Elekta Painting)
Living con pavimento realizzato con la collezione Resina Materia di Elekta, effetto Tinta Unika. Finitura trasparente satinato. (foto Elekta Painting)

Con una vasta gamma di colori nelle finiture lucide, satinate e opache, Elekta è in grado di vestire ogni ambiente, offrendo infinite possibilità di combinazioni di colori, lavorazioni e additivi – come ad esempio additivo Fusion, Prezioso, Metallo 3G e polveri di limatura metallica.

Nell’immagine, ambiente living con parete realizzata con la collezione Resina Materia di Elekta, effetto Redoxy degradato alluminio e ghisa. Finitura trasparente opaco. (foto Elekta Painting)
Parete realizzata con la collezione Resina Materia di Elekta, effetto Redoxy degradato alluminio e ghisa. Finitura trasparente opaco. (foto Elekta Painting)