Gruppo Bmi. Sistema di copertura e impermeabilizzazione

(foto di Gruppo Bmi)

Il tetto è l’elemento della costruzione che ha un ruolo attivo che gli permette di svolgere funzioni differenti, come trasformarsi in un ambiente abitativo, in un’area verde o in uno spazio per produrre energia. Questa la concezione che ha di questo importante sistema edilizio il Gruppo Bmi, nuova realtà nel settore delle costruzioni nata dall’unione del GruppoBraas Monier, che opera nel settore delle coperture a falda e del Gruppo Icopal attiva nel settore delle coperture piane e dell’impermeabilizzazione.

Forte dell’unione di esperienze e competenze dei due gruppi, Bmi si propone come ‘specialista’ nel settore dei tetti a falda e coperture piane e interlocutore importante sia nella fase di progettazione sia nella fase di realizzazione. Tutto questo è reso possibile grazie a un’ampia gamma di prodotti, a soluzioni garantite e a una rete di progettisti e installatori in grado di fornire un servizio qualificato.

In Italia, Bmi è presente con i marchi Wierer, Braas e Icopal ciascuno dei quali dedicato a un settore specifico delle coperture, per offrire soluzioni high-tech capaci di rispondere alle più diverse e spesso complesse esigenze di progettisti e installatori.

Una nuova filosofia aziendale vede, così, i marchi storici riuniti e integrati nel ’sistema’ Bmi: una realtà che assicura soluzioni complete in grado di dare un valore aggiunto a qualsiasi progetto residenziale, commerciale e industriale.

Bmi, con i brand storici Bmi Wierer, Bmi Braas e Bmi Icopal, è un marchio ‘relazionale’, una realtà che non realizza semplici prodotti, ma sistemi efficaci, altamente performanti e innovativi per tutte le tipologie di copertura.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here