Fap Ceramiche

Fap Ceramiche. Grès porcellanato. A pavimento o a parete?

grès
(foto di Fap Ceramiche)

Trame, texture e suggestioni materiche opache, ideale sia a pavimento sia a parete, è la nuova collezione in wall tiles e grès porcellanato Sheer di Fap Ceramiche.

Nel grande formato 80×160, la collezione in pasta bianca rende le pareti omogenee,  garantendo allo stesso tempo continuità visiva e facilità di posa nelle tonalità Beige, Taupe, Grey e White.

Grazie alle lavorazioni realizzate dall’azienda le estetiche di Sheer danno ritmo agli ambienti con accenti naturali, rilievi 3D e inserti metallici. Ne sono una testimonianza Camou Beige e Grey – ispirati alla matericità delle cave di marmo – e la bellezza dell’effetto ruggine Deco Rust.

grès
(foto di Fap Ceramiche)

Quattro sono i decori che raccontano la sperimentazione con la materia: le fitte foglie tono su tono di Leaves White e l’ampio foliage di Bamboo Beige e Taupe regalano brillantezza e luminosità con effetti lucidi che risplendono sui fondi matt. Nell’inserto Pattern, inoltre, le geometrie eleganti ed essenziali creano illusioni, disegnando spazi contemporanei di grande carattere.

Le superfici di Sheer corrono lungo le pareti con movimenti talvolta sinuosi, come nella struttura Dune, oppure vibranti nella versione Stick, ingredienti perfetti per creare un insieme armonico e di grande vitalità̀. 

(foto di Fap Ceramiche)

La declinazione a parete della serie è estetica pura, naturale e al contempo prorompente anche nel formato 25×75 ideale per tutti i contesti residenziali, dal bagno alla cucina. I  toni neutri prendono corpo negli accenti tridimensionali decorativi: Drap crea un gioco di pieni e vuoti a tutta parete, espressione di una personalità̀ contemporanea e allo stesso tempo eclettica; Rock è un decoro audace, che nella sua imperfezione esprime linearità e rigore.

La natura, ancora, entra sotto forma di eleganza con il decoro Tropic; l’inserto Plot, infine, illumina pareti e ambienti con piccole iridescenze. Completa la linea l’inserto Canvas Steel, disponibile anche nella nuance Bronze, che risalta sui fondi neutri creando riflessi metallici.

Accanto alle soluzioni in grès per rivestimenti e pavimenti, Fap ceramiche ha anche una fornitura di accessori e pezzi progettati per definire in ogni minimo dettaglio contesti sia residenziali sia commerciali. L’azienda, infatti, garantisce per la collezione Sheer, numerosi elementi tecnici in grado di risolvere particolari dettagli architettonici, quali angoli interni ed esterni, giunti tra pavimento e parete, scale in & outdoor e piani di lavoro in cucina.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*