Del Conca

Outdoor. Pavimento in grès effetto pietra

foto di Del Conca

Con l’arrivo dell’estate aumenta per tutti il desiderio di passare la vita all’aria aperta. Si inizia a godere così dell’outdoor di casa, organizzando cene e pranzi in giardino. A tal proposito, occorre scegliere la giusta pavimentazione, in grado di richiamare l’idea di natura. Vi suggeriamo di optare per l’effetto pietra che richiama un’idea di spazio ampio e pulito. Ne è un esempio Stelvio, la pavimentazione proposta dal Gruppo Del Conca caratterizzata dalla presenza di piccoli e grandi ciottoli in cadenza cromatica.

Creata con l’obiettivo di riscoprire la roccia naturale italiana denominata “ceppo di gré”, questa collezione si rivela ideale per gli spazi all’aperto. Stelvio dona a giardini e spazi outdoor un’allure elegante e raffinata che ben rispecchia i trend e i gusti del momento, senza tralasciare il design e gli aspetti tecnici.

Lo spessore maggiorato 20mm, infatti, lo rende Stelvio adatto per essere posato a secco su sabbia o ghiaia.

E’ disponibile nelle due tonalità più fredde del bianco e del grigio, quella più calda del beige e nelle due finiture naturale e lappata, in modo da adattarsi ai diversi stili abitativi.

Ma non solo per l’outdoor… Stelvio è infatti il pavimento giusto da posare anche all’interno in modo da creare situazioni di total look e un continuo tra indoor e outdoor. La pietra che dà vita a questa collezione è un materiale particolarmente trasversale e raffinato, pensato per assecondare chi desidera vivere con personalità i propri spazi ma Stelvio è anche un prodotto che si presta ad accostamenti con texture differenti come cemento, resine, legno.

La collezione è realizzata in diversi formati per permettere l’effetto pietra sia ad ambienti residenziali che al contract. I formati disponibili sono 120X120, 60X120, 80X80, 40X80; 60X90 spessore 20mm.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here