Ariostea

Grès e grande formato: il mix ricco di fascino

(foto di Ariostea)

Le tipiche venature grigie di varie dimensioni si incrociano e si miscelano nel fondo bianco e cristallino, giocando sui contrasti: così Ariostea amplia la collezione di grandi lastre Ultra Marmi con Bianco Statuario, che prende forma ispirandosi ad uno dei Marmi Italiani più pregiati ed eleganti, riportando ad un passato classico e ricco di fascino.

(foto di Ariostea)

Alle caratteristiche altamente performanti del gres, si unisce una produzione grafica di diverse facce che permette di creare i movimenti e la varietà del marmo naturale con un sorprendente realismo.

Capace di abbracciare le esigenze di ogni stile architettonico e destinazione d’uso, Bianco Statuario di Ariostea permette anche la possibilità di rispondere a specifiche esigenze progettuali quali la creazione di top cucina, lavabi, quinte, tavoli, ante ed arredi custom-made.

Bianco Statuario di Ariostea con uno spessore di soli 6 mm, è disponibile in diversi formati, dal nativo 300×150 cm fino al 75×37,5 cm  e nelle finiture Lucidato Shiny e Soft.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*