Graff per il bagno ispirato alle opere di Inge Prader

(foto Graff)

Seduzione femminile, bellezza ed eleganza, queste le parole d’ordine per Art of Bath di Graff, che conferma il forte legame con l’arte e il mondo della fotografia astratta ispirandosi, per l’allestimento della nuova collezione, alle opere della fotografa viennese Inge Prader, interprete di alcuni dei capolavori di Klimt.

(foto Graff)

Le figure oniriche e delicate di Klimt che s’intrecciano in morbidi abbracci e baci, creano immagini geometriche e composizioni sinuose saranno la scenografia delle collezioni di rubinetteria e complementi Graff per un arredo nuovo, moderno e avvolgente e “l’era dell’oro” di Klimt è la fonte d’ispirazione di questo nuovo progetto scenografico.

(foto Graff)

I sistemi doccia, le vasche e lavabi della linea Desideri nel materiale brevettato Sleek-Stone così come la linea rubinetteria “squaredIncanto e gli accessori, dialogano così con le opere di Inge Prader per creare trame iconico-cromatiche. Ciascun elemento bagno diventa protagonista di una preziosa mise en scène, corrispondendo a una precisa filosofia estetica: la ricerca di una bellezza senza tempo. Le nuove finiture trendy (oro, oro rosa, bronzeé a effetto cera o in una declinazione con effetto strutturato e materico) richiamano infatti i colori e le sfumature preziose e ricercate.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here