Graff. Come il banco del falegname

(foto Graff)
(foto Graff)

Con una struttura portante in legno, Expo, di Graff, è una creazione dello Studio nespoli e novara e, come racconta Alberto Novara, architetto dello studio lombardo «nasce dal ricordo dei vecchi banchi da falegname in massello di legno, utilizzati sia per la lavorazione del legno che come tavolo espositivo per i prodotti finiti». vanity unit di Graff è caratterizzata da una modularità che permette di comporre il mobile in base alle esigenze di arredo di ogni tipo di bagno e di utente.

(foto Graff)
(foto Graff)

Il lavabo da appoggio è realizzato in Corian DuPont, materiale vellutato ed antibatterico, resistente all’umidità e ai graffi. Presenta un ampio bacino stondato che, ispirandosi alla forma fluida e naturale dell’acqua, rifugge da elaborazioni troppo complesse per sposare uno stile essenziale e minimalista che non rischia mai di stonare e risulta sempre elegante e moderno.
Il concept naturale di Expo viene espresso anche attraverso le caratteristiche dello specchio della collezione, che presenta una forma circolare dall’aspetto armonioso e simmetrico, e una struttura in legno.

(foto Graff)
(foto Graff)

La cassettiera da appoggio, realizzata in legno, prevede due cassetti estremamente capienti e la possibilità di attrezzarne gli interni con un set di pratici divisori. Completa la collezione il set di mensole a vista, con un design che ricorda una scala adagiata sulla parete. Expo è disponibile nella finitura laccato bianco opaco.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*