G&P Intech lancia la campagna per le rivendite edili

(foto G&P Intech)

G&P Intech lancia una campagna rivolta esclusivamente alla rivendita edile con una logica di prossimità territoriale al servizio dei tecnici e dei cantieri, supportando le varie necessità operative che il settore altamente specializzato richiede, creando una vera e propria partnership con i clienti che si affiliano all’azienda.

L’offerta è relativa a prodotti e sistemi destinati ai rinforzi strutturali Frp-Frcm-Crm, certificati con Cvt ministeriali ai sensi della normativa tecnica delle costruzioni Ntc18.

Oltre ai vantaggi commerciali dell’affiliazione, chi aderirà al progetto avrà a disposizione impattanti strumenti di marketing dedicati alla visibilità in-store e potrà usufruire di servizi di comunicazione on-line e off-line appositamente messi in atto per sostenere e dare visibilità all’attività della rivendita.

È previsto, infatti, un corner espositivo per il punto vendita, la distribuzione di documentazione mirata sia in forma cartacea che in forma digitale, attività in store-promotion e appuntamenti dedicati alla formazione e all’aggiornamento sulle novità di prodotto.

A livello mediatico la campagna sarà supportata da attività di comunicazione su media regionali e nazionali, portali web e testate giornalistiche specializzate.

Chi è G&P Intech

Con oltre 35 anni di attività in Italia e all’estero, il gruppo G&P Intech, grazie al know-how tecnologico, all’esperienza progettuale e la competenza ingegneristica, è leader nel settore dei consolidamenti strutturali e antisismici.

Sono molteplici gli ambiti operativi del gruppo che riguardano principalmente:

– i consolidamenti strutturali, l’adeguamento antisismico e la riabilitazione funzionale delle strutture con particolare riferimento a materiali compositi, in matrice organica ed inorganica, Frp – Frcm– Crm;

– le impermeabilizzazioni attive di opere di fondazione, in generale e in falda idraulica, di gallerie e di parcheggi interrati;

– le pavimentazioni sottili impermeabili resilienti per impalcati di ponti, viadotti e coperture carrabili, nonché pavimentazioni e rivestimenti in resina per opere industriali

– l’isolamento termico degli edifici grazie a soluzioni di rivestimenti termo-ceramici ad elevata riflettanza;

– l’isolamento sismico grazie all’expertise della divisione Hirun International.