Gmg Centro Edile Gruppo Made

Gmg Centro Edile Gruppo Made punta sulla differenziazione

Gmg
(foto di Gmg Centro Edile)

Il  punto vendita Gmg Centro Edile di Bottanuco (BG) ha deciso di affiancare, al tradizionale lavoro di distributore di materiali edili, altre attività non strettamente attinenti al suo core business. 

Infatti, la rivendita Made Gmg Centro Edile aderente a Gruppo Made, lo scorso anno ha ottenuto un ottimo risultato commerciale, grazie agli investimenti effettuati negli anni 2017 e 2018 che hanno ampliato e per certi versi anche trasformato la rivendita, in un biennio non particolarmente brillante dal punto di vista congiunturale.

Questi investimenti hanno riguardato lo show-room, l’inserimento di nuove merceologie, il miglioramento delle capacità di stoccaggio dei prodotti, ma soprattutto la realizzazione di servizi fortemente orientati alle necessità dei clienti. Fra questi, la realizzazione e la posa dei massetti, dietro richiesta di artigiani e imprese, quindi la fornitura direttamente in cantiere del cemento sfuso, con le caratteristiche richieste, che vengono consegnati da una flotta di tredici veicoli perfettamente attrezzati.

L’attività si è ulteriormente evoluta grazie all’acquisto di una falegnameria che oggi progetta e produce tetti e case in legno, un mercato che, in prospettiva, ha grandi potenzialità. Ancora, sempre rilevando competenze nel territorio, ha intrapreso un’attività dedicata alla produzione di serramenti in alluminio. In entrambi i casi, GMG Centro Edile ha assunto personale altamente qualificato.

Inoltre, proprio accanto alla sede di Bottanuco Gmg ha aperto un elegante punto di ristoro, dove non solo è possibile prendersi una pausa mentre i materiali vengono predisposti e caricati, ma dove è possibile pranzare o cenare in un ambiente raffinato e confortevole.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here