I giraviti Stanley FatMax con punta diamantata

uso-2Stanley, nell’ottica del miglioramento continuo dei propri prodotti, presenta la nuova gamma di giraviti a punta diamantata. Questa tecnologia permette un accoppiamento perfetto tra punta e vite, riduce il rischio di fuoriuscita del giravite e garantisce una lunga durata al giravite stesso. Per i professionisti di oggi, che non sono disposti a compromessi sulla qualità, anche la semplice sbeccatura di una punta è oggetto di frustrazione. Stanley lo sa, come sa perfettamente che la qualità della punta è l’elemento principale di un giravite. La punta temprata e diamantata garantisce un maggior grip con la testa della vite, miglior frizione tra la vite e il bullone, riduce i danni e assicura una maggior sicurezza per l’utilizzatore.set-10-pz-sciolto

L’impugnatura Tri-material, con lo strato interno iniettato direttamente sulla barra e quello esterno in polipropilene e TPR, garantisce una presa sicura per un confort e un controllo ottimali ed è forata all’estremità per una maggior torsione (l’estremità inferiore è conformata per la massima efficienza di rotazione, quella superiore, tonda e morbida, per il massimo comfort d’uso).  Fabbricati in Francia, centro per la produzione di eccellenza, i giraviti a Punta Diamantata hanno la barra nera in acciaio al Chrome Vanadium, che resiste alla  piegatura, scheggiatura e conferisce grande visibilità alla nuova gamma. Mentre i diversi colori dell’estremità dell’impugnatura (rosso, giallo, blu, verde) identificano il tipo di punta: standard, Phillips, Pozi e Torx.

Chi è Stanley
Stanley nasce nel 1843 a New Britain, Connecticut, Stati Uniti d’America, ed arriva in Europa nel 1926, con l’acquisizione di una fabbrica in Germania produttrice di ferramenta. E’ presente in Italia dal 1961. Il marchio Stanley si è sviluppato nel corso degli anni fino a diventare il leader mondiale nella produzione di utensileria, con oltre 4,5 miliardi di dollari di fatturato e circa 14.000 dipendenti in tutti i continenti. Questo traguardo è il risultato di una filosofia che dà la massima importanza ai valori di alta qualità dei prodotti. Le principali linee di prodotto sono: strumentazione elettronica, utensileria manuale, strumenti di misura, linea colore, utensileria meccanica, utensili per il gesso rivestito, cassette portautensili, sistemi di stoccaggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here