Speciale Smartworking

Giovanni Spagnol, Naici Italia. Lavorare (in remoto) ai tempi del Coronavirus

«Naici Italia è da sempre un’azienda dinamica e, anche in questo momento particolare, non si è assolutamente tirata indietro verso questo che per molti è un nuovo concetto di lavoro, facendosi trovare pronta nell’offrire tutti i servizi possibili ai nostri clienti, ai nostri applicatori, alla nostra rete vendita.
Sarebbe però onestamente una sciocchezza se dicessimo che questo modo di lavorare sia la stessa cosa, perché il concetto di Naici Italia è sempre stato quello del “rapporto umano” nel senso più stretto del termine, di stretta vicinanza ai nostri clienti e applicatori, il desiderio e il piacere di stare sempre al loro fianco nei cantieri, nella formazione, nelle loro esigenze… E in questo, per noi, il contatto umano è insostituibile.
Approfittiamo quindi di questo momento di “lontananza” per essere ancora più vicini ai nostri clienti offrendo loro il nostro apporto per la parte tecnica. Abbiamo organizzato meeting ed incontri tematici, in modalità di smart working, con la nostra rete vendita al fine di approfondire alcune tematiche tecniche sia sui sistemi impermeabilizzanti che sulle pavimentazioni in resina di nostra produzione. Tutto questo per prepararci al meglio ad un ritorno verso la “normalità” perché, sperando che avvenga il più presto possibile, potremmo tornare a star vicino alle esigenze dei nostri clienti nella maniera che amiamo tutti» Giovanni Spagnol, Direttore Commerciale Naici Italia

Leggi anche:

Quaranta Brand si raccontano