Hatria. Giorgio Fontana nuovo Sales e Marketing Manager Italia

Vista aerea dello stabilimento produttivo di Hatria
Vista aerea dello stabilimento produttivo di Hatria

Da settembre 2016 Giorgio Fontana prende l’incarico di Sales e Marketing Manager Italia per Hatria, la storica azienda di Teramo specializzata nella produzione di sanitari in ceramica.

Giorgio Fontana, Sales e Marketing Manager Italia di Hatria
Giorgio Fontana, Sales e Marketing Manager Italia di Hatria

«Sono molto felice di ricoprire questo ruolo in Hatria, azienda che da sempre cura l’innovazione tecnica, il design e il made in Italy – ha dichiarato il nuovo Sales e Marketing Manager –. Il mio obiettivo è quello di consolidare il processo d’innovazione, estendendolo all’organizzazione commerciale e marketing, e guidare l’azienda in un percorso di crescita».

Milanese, laurea in economia, Fontana vanta una consolidata esperienza nel settore idrotermosanitario avendo maturato solide competente nell’area vendite e marketing presso primarie aziende. Entrato ufficialmente in Hatria da settembre 2016, ha il compito di sviluppare e coordinare le attività di vendita, la comunicazione e i servizi di marketing in una ottica di consolidamento e potenziamento del brand nel mercato.

HATRIA
Hatria è specializzata nella produzione di lavabi di ogni tipologia e forma, vasi e bidet a terra o sospesi e piatti doccia, ma anche mobili, mensole, accessori e portasciugamani. Design innovativo e produzione rigorosamente Made in Italy, caratterizzano l’offerta. Tutto nasce da una solida tradizione ceramica, da un “saper fare” che nel tempo si è affiancato a sempre più sofisticate tecnologie produttive: la ceramica è la protagonista delle collezioni Hatria con molteplici soluzioni per il mondo del bagno dal design esclusivo.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here