Gibus. Versatilità hi-tech per l’esterno

(foto Gibus)

Le pergole impacchettabili stanno emergendo come una soluzione versatile e ampiamente apprezzata per gli spazi esterni. Nel vasto assortimento offerto dal Gruppo Gibus, le pergole impacchettabili a 90° si distinguono per un mix eccellente di estetica, tecnologia e praticità.

I modelli Azimut e Zenit

Azimut e Zenit rappresentano il perfetto connubio tra bellezza e robustezza. Costruiti con una solida struttura in alluminio verniciato a polvere, caratterizzati da travi orizzontali disposte perpendicolarmente alle gambe, questi pergolati assicurano un drenaggio efficace dell’acqua piovana grazie a un sistema integrato nascosto nelle componenti strutturali. La copertura in tessuto pvc impacchettabile, resistente all’acqua e ai raggi UV, è dotata di rinforzi per resistere alle intemperie. Per un’opzione più leggera, la linea include anche la pergola Medisolafly, caratterizzata da guide e gambe congiunte e un telo Fly a copertura a pantografo.

(foto Gibus)

Azimut integra al proprio interno i sistemi di chiusura laterale in tessuto screen: la protezione laterale dall’irraggiamento solare, dagli agenti atmosferici e dall’introspezione visiva è infatti affidata a tende a caduta caratterizzate da brevetto Inner Guide, disposte lungo il perimetro della pergola e disponibili con effetto oscurante, ombreggiante, cristal trasparente e anti-insetto.

La pergola Gibus è customizzabile nella gamma di nuances preselezionata da Gibus e anche con qualsiasi finitura cromatica, per facilitare l’inserimento architettonico in ogni contesto. Dal design minimale, tale modello presenta gambe sottili e una cornice superiore più marcata.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here