Gibus. Tra cielo e onde

(foto Gibus)

Calette dall’acqua cristallina e dalla sabbia dorata, scogliere mozzafiato, splendide dimore d’epoca celate all’ombra di centenari pini marittimi: meravigliosa regione situata nel sud-est della Francia, la Costa Azzurra offre un connubio ineguagliabile di meravigliosi paesaggi naturali, oltre ad eleganti e maestose architetture.

(foto Gibus)

Sono presenti, al completo, questi esclusivi plus nella proposta della prestigiosa residenza situata a Beaulieu-sur-Mer, località francese affacciata sullo spettacolare scenario paesaggistico di Cap Ferrat, pochi chilometri a levante rispetto a Nizza; immerso in una natura lussureggiante, l’edificio è costituito da ampi e lussuosi ambienti il cui progetto d’interni è stato curato dall’affermato designer francese Olivier Delagree.

(foto Gibus)

Le tende outdoor di Gibus

(foto Gibus)

Non solo strutture funzionali, ma veri e propri complementi di arredo outdoor, le tende a bracci TXT di Gibus si inseriscono con naturalezza e discrezione nella composizione dell’edificio, conferendole un ulteriore tocco di eleganza; si tratta complessivamente di 13 ombreggianti di ultima generazione, tutti equipaggiati con tessuti personalizzati, mantovane avvolgibili, motorizzazione elettrica e sensori meteorologici.

Ingentiliti dall’aggraziato disegno lineare delle lame, i cassonetti di TXT marcano con leggerezza le strutture in aggetto, stemperando il bordo dei volumi costruiti; contraddistinti da un’estetica pulita ed essenziale, i sottili bracci metallici si protendono verso il cielo, dispiegando i teli in modo uniforme come vele immerse nel vento.

(foto Gibus)

L’esclusiva intonazione estetica e l’avanzata tecnologia di TXT qualificano ulteriormente questo piccolo angolo di paradiso, sospeso fra sole e mare, elevando la piacevolezza degli spazi.

Frutto della collaborazione fra il dipartimento R&D di Gibus e lo studio Meneghello Paolelli Associati, TXT è fra i modelli di tenda a bracci più apprezzati della gamma Gibus, vincitore del prestigioso Red Dot Design Award.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*