Gibus. Tecnologie sostenibili per le nuove schermature verticali

(foto Gibus)

Le nuove schermature verticali Click Zip Ghost 15 di Gibus sono un concentrato di design, performance e sostenibilità. Caratterizzate dal frontale completamente a scomparsa all’interno del cassonetto, queste proposte sono sviluppate per la completa integrazione nel blocco finestra, senza cassonetto né guide a vista.

Design curato nel dettaglio

(foto Gibus)

Estremamente curate dal punto di vista del design, le schermature Click Zip Ghost 15 sono dotate inoltre di performance al vertice di categoria, garantite da brevetti d’assoluta avanguardia. Queste tende presentano innanzitutto l’innovativa tecnologia zip: permettendo al telo di scorrere in maniera ottimale e garantendo una tenuta laterale ai massimi livelli, tale tecnologia fa in modo che l’irraggiamento solare venga schermato prima del vetro, anche nei punti più critici, e il calore sia dunque trattenuto all’esterno.

Garantisce l’ottimo tensionamento verticale del telo, nelle schermature Click Zip Ghost 15, il sistema brevettato Mag Lock: all’interno del frontale delle tende è in sostanza contenuto un magnetico (con forza 100N) che, una volta abbassato il telo, aggancia un magnete gemello integrato nel piedino della tenda. Questi modelli presentano infine il rullo avvolgitore fissato tramite il sistema brevettato Hook-Up, che permette di agganciare e sganciare il rullo in maniera agevole, sia in fase di manutenzione sia durante l’installazione

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*