Speciale Ripartiamo insieme

Giancarlo Spina, Gruppo Poron. Il terreno è cambiato, ma il settore è forte

«Siamo in azienda – io sono qui accanto alla nostra mascotte – e siamo ripartiti anche nel settore edile. Come molti di voi sapranno, quattro dei nostri otto stabilimenti in Italia nel periodo di lockdown erano operativi e hanno supportato la filiera dell’imballaggio alimentare. Oggi tutti e otto gli stabilimenti sono produttivi.
Siamo tutti in fermento per questo Decreto Rilancio che è stato pubblicato in Gazzetta ufficiale il 19 maggio.
Come Gruppo Poron ci siamo attivati per estendere la certificazione Cam a gran parte dei nostri prodotti. Come dice l’amico Roberto Nava, stiamo trovando un terreno battuto in modo diverso da quello che abbiamo lasciato precedentemente, ma auguriamo a tutti i nostri competitor e a tutti i nostri clienti, e a tutti gli attori del settore edile di farcela e di tornare a essere forti così come eravamo prima di questo particolare evento che ci ha coinvolto tutti» Giancarlo Spina, Direttore Vendite Italia Divisione Edilizia Gruppo Poron

A proposito di Gruppo Poron

Gruppo Poron produce, dal 1962, polistirene espanso sinterizzato. Un’esperienza di quasi 60anni e che si combina con la continua innovazione di prodotto, grazie ad un laboratorio interno di ricerca, sviluppo e controllo qualità, ai continui investimenti tecnologici e, soprattutto, al supporto di Basf. Gruppo Poron punta alla produzione a km zero, con ben 8 stabilimenti produttivi dislocati sul territorio, per essere sempre più vicini alle persone e garantire supporto tecnico grazie ad una capillare rete vendita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here