Geomax. Laser rotanti ad alte prestazioni

00_APERTURA_Laser Rotanti Serie ZoneGeomax , società internazionale del Gruppo Hexagon, con sede in Europa, produce e distribuisce soluzioni per la Topografia e per il Cantiere con elevato rapporto prezzo-prestazioni. Con i nuovi Laser Rotanti Serie Zone, Geomax Italia offre una nuova gamma di strumenti per le costruzioni e per il movimento terra, progettati per ogni tipo di applicazione.

Fabrizio Carletti
Fabrizio Carletti

«L’ingresso nel mercato di questa nuova gamma di laser rotanti fa parte di un progetto di arricchimento di proposte della Divisione Costruction di Geomax, di cui fanno parte altri gruppi di prodotti importanti quali cercaservizi, sistemi di controllo per escavatori, soluzioni per il machine control, stazioni totali e sistemi Gps per il rilievo, fino al nuovo Zoom 3D, che è la soluzione ideale per chi ha l’esigenza di eseguire rilievi o fare misurazioni di precisione in modo semplice e veloce, veramente alla portata di tutti. Nel mercato dei laser Rotanti Geomax era già presente con la gamma Agatec, brand storico acquisito da Hexagon alcuni anni fa. La nuova gamma, con il brand che identifica l’azienda, si affianca ad Agatec e rappresenta una tappa strategica della nostra crescita. Arriva in Italia in un momento in cui dal mercato si ricevono segnali di una certa positività. La loro distribuzione verrà affidata ad una rete qualificata di Rivenditori Edili su tutto mil territorio nazionale». Fabrizio Carletti, responsabile commerciale Italia, divisione Construction

Punti di forza 

  • Completezza della proposte
  • Qualità dei materiali
  • Tutti i modelli sono impermeabili
  • Lunga portata di ricezione
  • Semplicità di utilizzo
  • 3 tipi di ricevitori, per tutte le esigenze (e per tutti i budget di spesa)
  • 3 anni di garanzia totale (rinnovabili per altri 2 anni)
Laser rotanti serie Zone

01_ZONE 20 H FRONTZone20 H
900 mt Ø – IP67
Laser entry level per piani orizzontali con funzione di pendenze manuali. Interfaccia semplice ed intuitiva, questo laser offre tutte le funzioni essenziali per il miglior utilizzo nelle costruzioni.

 Zone 20 HV 02_ZONE 20 HV FRONT
900 mt Ø – IP67
Alle specifiche di base del Zone 20 H aggiunge la possibilità di lavorare in posizione verticale, per allineamenti, piombature e squadri. Vero strumento multifunzione, per tutte le esigenze di cantiere. Radiocomando in dotazione fino a 200 m.

03_ZONE 40 H FRONTZone40 H
900 mt Ø – IP67
Laser con prestazioni altamente performanti in termini di precisione e stabilità, ideale per chi ha esigenza di operare in massima sicurezza in tutte le situazioni.

Zone60 HG
900 mt Ø – IP6704_ZONE 60 HG FRONT
Entry level per le applicazioni del movimento terra. Semiautomatico.Facile ed intuituivo nell’utilizzo, con pulsanti-freccia per impostazione veloce delle pendenze su display. Ottimo rapporto prezzo-qualità.

05_ZONE 60 DG FRONTZone60 DG
900 mt Ø – IP67
Completamente automatico, progettato per chi necessita di grande precisione ed affidabilità nei lavori di livellamento e scavo con piani in pendenza. Interfaccia di veloce intuizione, lo strumento garantisce anche elevate prestazioni in abbinamento a sistemi di Machine Control. Radiocomando in dotazione fino a 300 m.

Zone70 DG
1.100 mt Ø – IP6606_ZONE 70 DG
Massima robustezza per lavorare senza problemi in tutte le situazioni in cantiere, è la proposta ideale per chi vuole le massime prestazioni in precisione, stabilità, su lunghe distanze e con forti valori di pendenza. Ideale per Machine Control. Radiocomando in dotazione fino a 300 m.

 

 

Costruiti con materiali solidi, completamente impermeabili, in grado di lavorare nelle condizioni più estreme, offrono anche più opzioni di ricarica e un interscambio di accessori tra i vari modelli che rende estremamente pratico il loro utilizzo in tutte le condizioni.

Ricevitori per laser zone

PanoramaI nuovi laser Serie Zone possono essere forniti con 3 diversi ricevitori acustici, tutti altamente performanti e in grado di soddisfare ogni esigenza di budget di acquisto.
ZRB35 Basic – H banda = 50 mm
Entry level. 2 livelli di precisione. Doppio display, audio regolabile
ZRP105 Pro – H banda = 105 mm
Professionale. Banda ricevente ampia per agevole ricezione. 3 livelli di precisione. Doppio display, audio regolabile
ZRD105 Digital H banda = 105 mm
Professionale. Banda ricevente ampia per agevole ricezione. 5 livelli di precisione. Doppio display, audio regolabile. Visualizzazione in mm scostamento

Semplici da usare anche per operatori non esperti, ma completi nelle funzioni ed affidabili nella precisione per professionisti più esigenti, la nuova gamma Geomax serie Zone è senz’altro una delle migliori proposte nel segmento di mercato dei laser rotanti.

 

Altre proposte per il cantiere

11_zoom Zoom 3D – rilievo, picchettamento, misurazioni facili per tutti

12_Locators EZiTEX i750 + t300 Locators – monitoraggio veloce e preciso dell’area di scavo per la ricerca di sottoservizi

13_EzDig system Ezdig “T” & “S” – sistema di controllo dello scavo: più precisione / più produzione Machine Control – soluzioni in manuale ed in automatico per macchine movimento terra

[contact-form-7 404 "Not Found"]

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here