Geberit. Nuova collezione bagno tra funzionalità e design

Una collezione bagno in cui funzionalità ed estetica sono in perfetta armonia: la collezione Acantosi di Geberit caratterizza con forte versatilità progettuale ogni ambiente proponendo una gamma completa e coordinata di lavabi, sanitari, mobili, specchi e accessori. Acanto rappresenta la sintesi di un progetto completo e funzionale che permette di creare numerose combinazioni rispondendo alle diverse esigenze individuali, e consentendo di personalizzare diversi ambienti bagno, da quelli più contenuti a quelli più grandi e complessi. Le forme eleganti e morbide degli elementi della collezione suggeriscono un desiderio di eleganza funzionale al servizio di soluzioni intelligenti e versatili che rendono più confortevole la vita di tutti i giorni.

Collezione Acanto Lavabi

L’ampia gamma di lavabi comprende tre diverse tipologie: standard, compatti e slim caratterizzate da forme rettangolari, spigoli sottili e diverse sporgenze, che possono essere installate a parete o abbinate ai mobili sottostanti, ad eccezione della tipologia slim che invece è concepita solo con il relativo mobile abbinato.

La collezione propone bidet e vasi sospesi e a pavimento, realizzati con la tecnologia Rimfree® senza brida, che presentano una profondità ridotta, il sifone nascosto e fissaggi coperti che facilitano la pulizia. Inoltre i vasi sono dotati delle innovative cerniere “quick release”, che offrono uno sgancio rapido del sedile, per facilitare le operazioni di pulizia della ceramica.

Collezione Acanto sanitari

I lavabi e sanitari si abbinano perfettamente alla serie di mobili completamente modulari e combinabili fra di loro, delineando un design coerente ed essenziale completato da specchi contenitori, accessori e pensili per disporre e ritrovare gli oggetti in tutta facilità. Le finiture disponibili sono declinate in quattro varianti in abbinamento alla struttura e all’anta: bianco lucido e vetro bianco; nero opaco e vetro nero; grigio lava opaco e vetro grigio lava; sabbia opaco e vetro sabbia. Il profilo di tutte le ante è invece realizzato in rovere naturale, elemento che richiama la finitura di tutti gli specchi contenitori anch’essi in rovere naturale, accessoriati con LED, prese elettriche e attacco USB.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here