La porta Venus di GD Dorigo rappresenta la summa delle varianti possibili di una porta in legno laccata: è pura espressione della tradizione e dell’artigianalità del brand.
Venus, un modello di grande attualità
Sono passati 50 anni e tra le tante proposte che si sono susseguite nel tempo, Venus è ancora oggi un modello di grande attualità. Un elemento funzionale perfettamente trasversale e adattabile a qualunque contesto progettuale.
Come dichiara Gianmaria Dorigo, co-owner, «L’attenzione verso la porta Venus non è mai cessata, anzi. Una delle chiavi di lettura del successo di questo prodotto è sicuramente la trasversalità. La porta in legno laccata, liscia o con decoro, ci permette di rispondere con prontezza alle esigenze del mercato e ai nuovi trend dell’arredo contemporaneo. Oggi, ad esempio, il cliente predilige porte lisce con decori discreti (incisi o a rilievo), ama poco il colore e sceglie la porta bianca o dai toni delicati. Oltre alla trasversalità, dando una visione più generale, è un punto a nostro favore il riconoscimento della qualità del prodotto interamente made in Italy, realizzato nei nostri stabilimenti, che consente la personalizzazione e la realizzazione del fuori misura per ogni modello».