Gagliardini srl

Punto vendita candidato

Gagliardini srl
Loc. Sant’Apollinare
60030 Monte Roberto (AN)
Sito web: www.gagliardini.it
Email: info@gagliardini.it
Tipologia del punto vendita: Showroom + Rivendita + Magazzino

Responsabile del punto vendita:
Mario Gagliardini

Dati punto vendita

Anno fondazione: 1958
Superficie negozio: 2500 mq
Superficie magazzino coperto: 7000 mq
Superficie piazzale: 25000 mq
Superficie parcheggio: 1000 mq
Numero vetrine: 3
Numero addetti: 32
Ubicazione: periferica

Ricerca e sperimentazione continua

Cultura della ricerca e valore della sperimentazione sono due punti saldi della filosofia che guida Gagliardini, punto vendita attivo nella provincia di Ancona dal 1958. Fondata da Vittorio Gagliardini, oggi affiancato dai figli Cristina, Francesca e Mario, l’azienda ha saputo affermarsi nel corso della sua storia come punto di riferimento per privati, professionisti e imprese del territorio grazie a un’attenta selezione di materiali, prodotti e soluzioni per costruire ottenendo i migliori risultati e soddisfare allo stesso tempo qualsiasi tipo di esigenza. Un’area dedicata all’edilizia, una alla ferramenta, una al legno e uno spazio di 2.500 mq che mette in mostra i migliori arredi contemporanei compongono il punto vendita in cui il cliente può trovare tutto ciò che serve per il proprio progetto. Un laboratorio in continua trasformazione in cui conoscenza e competenza dello staff garantiscono un servizio di consulenza e assistenza completo ai professionisti del territorio. Territorio nel quale Gagliardini è molto attivo e in cui investe attraverso diverse iniziative tra cui un evento culturale che ogni anno raccoglie sulla spiaggia di Marzocca un pubblico numeroso per parlare di arte, architettura, design e made in Italy.

Principali prodotti trattati

Ambiente bagno
Arredamento
Arredo urbano e da giardino
Blocchi in laterizio e in cls
Calci, malte, cementi e premiscelati
Collanti e ancoranti
Controsoffitti e partizioni
Coperture
Ferramenta e fissaggi
Intonaci, pitture e vernici
Macchine da cantiere (noleggio)
Pareti e facciate
Pavimenti e rivestimenti ceramici
Pavimenti e rivestimenti in legno
Porte e finestre
Prodotti per l’impermeabilizzazione
Prodotti per l’isolamento
Prodotti per restauro e risanamento
Protezione individuale
Reti, tralicci, barre, tondini in acciaio
Scale
Sistemi di sicurezza per I cantieri
Strumenti di misurazione
Strutture
Trabattelli e ponteggi
Utensili e attrezzature da cantiere

Perché pensi di poter vincere?

Crediamo nel valore della ricerca e della sperimentazione, nello scambio di idee e di esperienze, perché l’attività commerciale non è un dare-avere, ma un rapporto con il territorio e con le persone che lo vivono.
Il commercio rappresenta un punto di riferimento per il suo ruolo di relazione e di scambio.
È sul sapere e sul fare che l’azienda Gagliardini investe. Dal 1997 realizziamo “Mappelab” un prodotto editoriale a supporto della mission aziendale, che racconta il mondo del progetto contemporaneo (architettura, arte, restauro, design) e valorizza la qualità architettonica del territorio, attraverso la narrazione puntuale e disciplinare. Mappelab comprende una rivista semestrale “Mappe” che da oltre vent’anni valorizza il patrimonio architettonico del territorio, attraverso una narrazione d’autore, un evento culturale “Demanio Marittimo-km-278” che si tiene ogni anno sulla spiaggia di Marzocca (AN) durante una notte di luglio dalle 6 di pomeriggio alle 6 della mattina per parlare di arte, architettura, design, made in Italy.
E un social commerce “Mstore” che offre la possibilità a chi progetta e a chi produce di conoscersi e dare vita a nuove relazioni.
Crediamo nella cultura della ricerca e nel valore della sperimentazione, siamo convinti che solo in questo modo possa nascere quella progettualità, viva e innovativa, che aiuta a vivere meglio.
Per la visione di azienda di commercio e territorio, per l’investimento in cultura e territorio e per l’impegno a non essere mai banali; per questo pensiamo di vincere.

Categorie di autocandidatura

VISUAL & LAYOUT
Grande attenzione e cura dell’allestimento del nostro showroom, continuamente rinnovato per proporre le ultime tendenze di design e arredamento.

CONCEPT INNOVATIVO

Dal 1997 realizziamo “Mappelab” un prodotto editoriale che racconta il mondo del progetto contemporaneo (architettura, arte, restauro, design) e valorizza la qualità architettonica del territorio. “Mappelab” comprende una rivista semestrale “Mappe” che da oltre vent’anni valorizza il patrimonio architettonico del territorio anche attraverso la manifestazione “Demanio Marittimo-km-278”, appuntamento annuale sulla spiaggia di Marzocca: una notte di luglio, dalle 6 di pomeriggio alle 6 della mattina, per parlare di arte, architettura, design, made in Italy.

STORE PROMOTION
Crediamo nello scambio di idee ed esperienze, per questo organizziamo diverse iniziative che coinvolgono il territorio per farci conoscere anche al di fuori del nostro punto vendita. Curiamo molto anche la comunicazione online grazie al nostro sito internet costantemente aggiornato con le ultime novità e grazie ai nostri canali social.

INNOVATIVE STRATEGY
Il commercio rappresenta un punto di riferimento per il suo ruolo di relazione e di scambio, per questo siamo molto attivi sul territorio, per diffondere una cultura dell’architettura e della progettazione che coinvolga i professionisti e non solo. Attraverso diverse iniziative creiamo una rete di scambi e rapporti tra i protagonisti di questo mondo che possono inoltre usufruire di un social commerce, “Mstore”, che offre la possibilità a chi progetta e a chi produce di conoscersi e dare vita a nuove relazioni.

Punti di forza del punto vendita

1: Qualità dei prodotti proposti
2: Personale qualificato
3: Completezza di gamma
4: Spazio dedicato
5: Servizi proposti