FritsJurgens. Le porte a bilico per ingombri minimi e versatili

Foto di FritsJurgens

Le porte a bilico rappresentano una vera rivoluzione nel campo dell’arredo poiché permettono di organizzare gli spazi con maggiore fluidità e flessibilità. Le porte a bilico hanno le caratteristiche di una comune porta a battente, ma è il sistema di apertura e chiusura che le rende differenti.

Questo tipo di porta, infatti, si basa su un sistema di rotazione pivotante che ne caratterizza la massima versatilità. Le porte a bilico a filo muro sono resistenti e possono essere utilizzate tanto come ante quanto come vere e proprie pareti girevoli. E, pur richiedendo un ingombro minimo, questi varchi possono avere dimensioni notevoli. Inoltre, le porte pivot non necessitano di cornici né stipiti e possono dunque integrarsi perfettamente ad ogni tipo di parete, di qualsiasi spessore e materiale.

Foto di FritsJurgens

Grazie all’innovativo sistema di cerniere pivot invisibili FritsJurgens, che si inserisce a scomparsa nell’anta, porte e pareti a bilico si aprono e si chiudono ruotando sul proprio asse interno invisibile e muovendosi grazie al semplice tocco di un dito, indipendentemente da peso e dimensione. Si tratta di una soluzione particolarmente adatta a residenze e realizzazioni dal design moderno e tecnologico.

Foto di FritsJurgens

Grazie al sistema di cerniera FritsJurgens, certificato per garantire una portata da 40 fino a 500 kg, le porte a bilico possono raggiungere dimensioni e peso notevoli, dando vita a varchi e aperture di ampio respiro e definendo una percezione di spazio come dimensione fluida ed estremamente flessibile. Disponibili in diversa tipologia secondo funzioni e gradi di apertura differenti, le cerniere rispondono e si adattano alle esigenze di arredo più svariate. E, una volta chiuse, le ante pivot corredate dal sistema FritsJurgens possono scomparire letteralmente nella parete.

Integrati a scomparsa nella parte superiore e inferiore dell’anta – con una piccola piastrina d’appoggio a soffitto e una a pavimento come unici elementi esterni – i sistemi FritsJurgens sono ingegnerizzati per permettere un controllo assoluto del movimento della porta, indipendentemente da peso, dimensione e materiale del pannello.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here