La rubinetteria di Frattini dallo stile contemporaneo, declinabile in più versioni grazie alle 8 finiture: al cromato, cromo nero, dorato, inox, nero matt, rosa antico e oro antico, oggi si aggiunge infatti la modernissima finitura in oro rosa.
L’ampia e piatta superficie della leva di comando, oltre a caratterizzare il design della collezione, governa il motore green della serie.
Perfetta sintesi di design, funzionalità, tecnologia e sostenibilità
Frattini, confermando quella sensibilità ecologica che da sempre contraddistingue le scelte dell’azienda, che dimostra con i fatti che la rivoluzione può partire proprio dal bagno e da quelle abitudini e gesti automatici che compiamo tutti quotidianamente.
Lea è infatti una rubinetteria attenta all’ambiente e al rispetto dell’ecosistema perché è dotata di un doppio dispositivo che permette di controllare l’erogazione dell’acqua: grazie alla cartuccia Energy Saving ed al blocco d’erogazione inferiore a 6 litri al minuto, quantità ampiamente sufficiente per espletare le funzioni richieste.
La collezione è composta da 20 differenti articoli per il bagno: otto tipologie di lavabo soprapiano (normale, medio e alto con o senza scarico); due batterie lavabo da incasso (con o senza piastra a muro) ed un lavabo a pavimento, che si completano con il miscelatore bidet. Ad gruppo esterno e incasso doccia e vasca/doccia e vasca a pavimento.